Gio. Ott 24th, 2024

Cetraro– Un giovane residente di Cetraro, Vincenzo Bufanio, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione sotto la guida della Compagnia di Paola e del capitano Marco Pedullà, per possesso di una penna-pistola. Quest’arma, all’apparenza innocua, si è rivelata completamente funzionante e potenzialmente letale.

La scoperta è avvenuta durante una perquisizione accurata nell’abitazione di Bufanio, situata in una delle contrade più grandi e popolose di Cetraro. L’operazione si inserisce in un quadro di indagini e controlli intensificati nel territorio, coordinati dalla Procura di Paola. Questi controlli sono stati rafforzati in seguito a un grave atto intimidatorio avvenuto mercoledì scorso.

Mercoledì scorso, un uomo incappucciato è sceso improvvisamente da un’auto ed ha esploso ventitré colpi di kalashnikov 7.62 contro un muro esterno del Centro di Accoglienza Secondario nel “Parco degli Aranci”. Questo evento ha sollevato grande preoccupazione tra le forze dell’ordine e la comunità locale.

La ricomparsa di armi così micidiali e il loro utilizzo senza scrupoli preoccupano fortemente le autorità. Le forze dell’ordine stanno intensificando le operazioni per garantire la sicurezza del territorio e prevenire ulteriori episodi di violenza.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *