Mar. Ott 22nd, 2024

Cosenza – Un insolito e inquietante ritrovamento ha scosso il personale ed i pazienti dell’Ospedale Civile di Cosenza. Due cartucce da fucile inesplose sono state trovate in un bagno all’ingresso dell’ospedale nella tarda mattinata di oggi. Il personale sanitario ha scoperto le munizioni, avvolte in un pezzo di stoffa, durante un normale controllo di routine.

L’allarme è scattato immediatamente. Gli operatori sanitari, sorpresi e preoccupati, hanno avvisato le autorità competenti. Sul posto è intervenuta la Scientifica della Questura di Cosenza per effettuare i rilievi del caso e raccogliere tutte le evidenze possibili. La scoperta ha sollevato numerosi interrogativi, e non si esclude che possa trattarsi di un atto intimidatorio.

Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per individuare i responsabili. Le telecamere di sicurezza e le testimonianze del personale potrebbero fornire indizi cruciali per risolvere il caso. La possibilità che si tratti di un atto intimidatorio non viene esclusa, e gli inquirenti stanno esplorando tutte le piste possibili.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *