Mar. Ott 22nd, 2024

Amantea-Nei giorni scorsi si è svolto l’evento solidale del club Rotariano, a testimonianza della continua e incessante attività’ di Service da parte del Rotary Club di Amantea che ha donato in sinergia con la Conad di Campora San Giovanni, un frigorifero al centro diurno “Nuovi Orizzonti” che opera da diverso tempo nel territorio del comprensorio del basso tirreno cosentino. La consegna è avvenuta con una breve cerimonia alla quale hanno partecipato i membri del Rotary Club, della Conad di Campora San Giovanni ed il personale del centro e alcuni utenti.
Il presidente del Rotary Club ha sottolineato l’importanza di sostenere le comunità locali e ha espresso la speranza che il nuovo elettrodomestico aiuti a migliorare la qualità della vita degli utenti del centro. Il personale del centro ha ringraziato calorosamente il Rotary Club per la generosa donazione, evidenziando come il frigorifero sarà utile per la conservazione degli alimenti e per migliorare i servizi offerti.
La referente dell’attività’ , l’avvocato Yvonne Posteraro, da sempre vicina alle attività del Centro Diurno, ha ribadito come sia sempre piu’ necessario attivarsi in attività’ di Service Vicine al territorio ed alle necessita’ delle comunità in cui la grande famiglia rotariana opera.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *